Like Make Up: cura e bellezza del viso

make up: la cura e la bellezza del visoLa mission di LikeMakeUp è stata pensata a completo beneficio del cliente il quale, sempre più spesso, viene lasciato solo, durante la scelta di un prodotto, oppure viene mal consigliato. L’ idea portante è quella di assistere chi compra, aiutandolo ad individuare il prodotto giusto sotto la linea guida di una make up artist. Il cliente deve essere aiutato a prendere consapevolezza di ciò di cui ha bisogno e, soprattutto, di come utilizzarlo. LikeMakeUp conta su di una make up artist professionale e competente nel fare tutto ciò, una tecnica, esperta del settore, con una formazione a 360 gradi sul panorama make up.

Come si scelgono i prodotti giusti per il make up?

L’ obiettivo principale è dirottare il cliente sull’acquisto del prodotto più indicato per lui, cominciando accogliendo le sue richieste, prendendo atto delle sue perplessità e mettendolo a suo agio affinchè possa esternare tutte le problematiche e le difficoltà che incontra nello scegliere un prodotto adatto a soddisfare le sue esigenze. Il compito del professionista è quello di scegliere ciò che sia meglio per il cliente dopo un’attenta analisi di quanto ascoltato.

LikeMakeUp è un make up center a servizio del compratore, chi acquista non deve farlo da solo in totale autonomia ma con l’ ausilio di un esperto e soprattutto deve avere la possibilità di “indossare” il cosmetico sia per prendere visione di come funziona ma anche del fatto che indosso se lo senta bene e si incontri a suo agio; vedere il prodotto in funzione su di sé in tempo reale è un privilegio di cui si può usufruire gratuitamente all’ interno della realtà di LikeMakeUp, in compagnia di una make up artist preparata.

Inoltre, all’ interno dello store si può inoltre, associare al discorso make up quello relativo alla skin care routine, step fondamentale per un’ ottima resa del trucco; una pelle idrata, pulita, libera da impurità e imperfezioni è più ricettiva al make up e ai suoi benefici.

Curare la pelle affidandosi al make up artist

Prendersi cura della propria pelle prima e scegliere i prodotti make up più indicati, poi, è una realtà concreta e realizzabile da LikeMakeUp, grazie all’ausilio di una make up artist che parte dalle basi della bellezza, il viso e la sua salute prima di tutto. Non si può scegliere un prodotto per il make up se prima non si ha un pelle “in salute”, è importante partire da una buona base prima di procedere all ‘acquisto del trucco in generale. Il make up artist competente deve rendere possibile e vincente questo connubio: skin care – make up.

La cura e la corretta detersione e idratazione della pelle non devono essere qualcosa di casuale o sporadico; la routine deve essere giornaliera, mattina e sera, in modo da poter apprezzare i risultati e i benefici; proprio per questo l’affiancamento da parte di una persona esperta è fondamentale, magari anche con un up date in base alle stagioni o alle esigenze della pelle, perché così è possibile seguire l’andamento della cura e si è sempre in tempo per intervenire su eventuali problematiche che possano sorgere, cambiando i prodotti o gli steps all’ interno della skin care routine.

Affidarsi ad un professionista preparato è, in entrambi i settori, importante; la pelle del viso necessita conoscenza e cura e, soprattutto qualcuno che la sappia valorizzare. Tutto questo è LikeMakeUp.

(Visited 6 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *