Noleggio attrezzature per eventi: come procedere?

Noleggio attrezzature per eventiQuando è necessario preparare un evento, acquistare tutto il materiale necessario può risultare una spesa piuttosto onerosa, senza contare poi, che una volta acquistata, tutta l’attrezzatura bisognerà tenersela da qualche parte, con tutte le conseguenze del caso, ingombro, costi di manutenzione, riparazioni, guasti, ecc. Una soluzione rapida a questo problema consiste nel noleggio attrezzature a breve o lungo termine. Questa pratica sta diventando sempre più diffusa in Italia, come lo è già in tanti altri paesi del mondo. Su internet è possibile trovare molte risorse online che mettono a disposizione ampi cataloghi per il noleggio attrezzature per il catering, ma quello che vogliamo esplorare in questo articolo, www.noleggiando.com, è un sito all’avanguardia, che non dispone solo di articoli per cerimonie ed eventi, ma anche per lo sport, le attività per il tempo libero, il bricolage, il giardino e molto altro ancora. Il noleggio di un qualcosa di specifico fa perdere molto meno tempo e risparmiare molti più soldi, inoltre, grazie ai servizi offerti da quest’azienda, è possibile noleggiare attrezzi in tutta Italia, in brevissimo tempo e anche di Domenica!

Allestimenti per eventi

Tutti gli allestimenti per gli eventi che vengono offerti da Noleggiando, si rivolgono ad event planner e wedding, società di catering, strutture ricettive, location, produttori, ma anche alberghi, agenzie di comunicazioni ed utenti privati. L’azienda è in grado di offrire ai propri clienti qualsiasi tipo di attrezzatura, per ogni tipologia di evento all’aperto e al chiuso, tra cui: videoproiettori per rivivere momenti “memorabili” durante l’evento, set composti da tavoli “birreria” o panche + tavolo, perfetti per fare accomodare all’evento tutti gli ospiti presenti; ed ancora, tavoli alti, tavoli rotondi, attrezzature che attirano i bambini come quelle per preparare lo zucchero filato, il carretto per i pop corn professionale e la fontana di cioccolato. Noleggiando.com, inoltre, offre l’opportunità di noleggiare anche tanti altri giochi come il ping pong e il calciobalilla.

Noleggio attrezzature catering

Uno dei più famosi detti recita così: “l’unione fa la forza”. In tantissimi casi, l’unione della forza determina anche il successo di un determinato evento. Per festeggiare un’occasione speciale, in effetti, non basta scegliere soltanto una bella struttura. È indispensabile anche selezionare il cibo e i drink migliori, oltre ad equipaggiarsi con le migliore attrezzature, ed in questo Noleggiando.com spicca sopra ogni altra azienda. Lo staff offre a tutti i suoi clienti la possibilità di noleggiare attrezzature per coccolare tutti gli ospiti di un evento, garantendo un servizio efficace di noleggio per qualsiasi tipo di esigenza. Per gli eventi più importanti, l’azienda dispone di:

  • Friggitrici di varie dimensioni – attrezzature elettriche di tipo professionale, ad una o due vasche, completi di rubinetto per un rapido svuotamento e una pulizia più semplice;
  • Fry top elettrico – si tratta di una piastra elettrica professionale, utilizzata in ambito gastronomico. È realizzata in acciaio inox, resistente e facile da pulire.
  • Piastra per i panini – non è altro che una piastra elettrica, adatto per riscaldare qualsiasi tipo di panino, ma anche pietanze perfette per abbuffare i vostri ospiti!
  • Piastra per waffel – si tratta di una delle piastre preferite dai più piccoli, ma non solo, perché i waffel fanno venire l’acquolina in bocca a grandi e piccini. È perfetta per realizzare waffel in modo professionale e rapido.
(Visited 33 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *